L'Ordine mette a disposizione dei suoi iscritti un servizio di e-mail personalizzate

Per richiedere l'email personalizzata @periti-industriali.taranto.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il tuo numero di iscrizione all'Albo e un indirizzo e-mail attivo a cui ricevere i dati di accesso della tua nuova casella.

Se non fossi già in possesso di un indirizzo e-mail puoi richiedere la nuova casella direttamente presso la Segreteria dell'Ordine .

 

Di seguito riportiamo l'esempio per la configurazione delle caselle Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indirizzo server posta in arrivo : pop3.periti-industriali.taranto.it

Indirizzo server posta in uscita : smtp.periti-industriali.taranto.it

Nome account : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Password : passwordscelta

N.B. Per quanto rigurda il Server della posta in uscita (SMTP) è necessario selezionare la voce 'Autenticazione del server necessaria', utilizzando come impostazioni le stesse della posta in arrivo.

Per maggiori dettagli, è disponibile la Guida completa alla configurazione su :
http://vademecum.aruba.it
nella categoria 'Configurazioni', sezione 'Client di posta'

Aruba.it mette a disposizione il servizio WebMail anche per le Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Potrà usufruirne mediante l'accesso al pannello di controllo, cliccando sulla sezione ''webmail'' oppure digitando nel browser l'indirizzo

http://webmaildomini.aruba.it

I dati per l'accesso a tale servizio sono:
Nome Casella: indirizzo email completo (es: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Password : la password relativa alla casella (scelta al momento della creazione della stessa).
 

Orario di segreteria

Apertura:
lunedì, mercoledì e venerdì
dalle ore 18:30 alle ore 19:30

Per eventuali comunicazioni
urgenti chiamare

cell. 3771981025